Decido di provare questo locale incuriosito dal no...

Recensione di del 23/08/2005

Amici della Birra

35 € Prezzo
8 Cucina
8 Ambiente
8 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Buono
Prezzo per persona bevande incluse: 35 €

Recensione

Decido di provare questo locale incuriosito dal nome, l'ambiente è accogliente e sobrio. C'è una griglia a vista in sala, che fa presagire che la specialità della casa sia la grigliata di carne.

Passiamo al menù: come antipasto prendo lardo con miele e noci, veramente buono. Poi ovviamente decido di provare la carne alla griglia e prendo (tanto per non farmi mancare niente) una fiorentina maxi da 800 gr veramente deliziosa con delle verdurine alla griglia. A questo punto ormai sazio prendo un caffè. Il tutto annaffiato da una bottiglia di chianti Gallo Nero, la carta dei vini non è fornitissima ma è adeguata al locale ed inoltre c'è la possibilità di prenderli anche al bicchiere.

Una buona cena ad un prezzo sui 35 euro, tutto sommato onesto.

Il locale è anche e soprattutto una birreria con birre alla spina tutte tedesche, una vera ghiottoneria per gli amanti del genere.
Da riprovare sicuramente.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.