Recensione di del 23/11/2017

Alice

Veniamo abbastanza spesso a pranzo in questo bel ristorante, con affaccio sulla piazza XXV Aprile, approfittando di un ottimo menù pranzo offerto quarantasette euro, tutto compreso, abbinando un dolce a due portate principali.

Anche se poi spesso capita di provare anche qualche piatto dalla carta principale.

Interessante in carta il risotto al plancton omaggio allo chef spagnolo Angel Leòn e la pizza fritta. Il pranzo odierno non è uscito dal menù abbiamo provato l'ombrina con la purea di ceci buona, lo spaghettone con cime di rapa e vongole che non ci ha convinto, buono il manzo con le radici come anche il polpo con la crema di zucca.

Interessanti i dolci "around campari" ed il cremoso di ricotta. Un pranzo gourmet veloce con un ottimo servizio. Consigliato per pause pranzo golose.