Sono stato al Sorriso con amici pochi giorni fa do...

Recensione di del 17/02/2006

Al Sorriso

Sono stato al Sorriso con amici pochi giorni fa dopo aver letto le ottime recensioni sul sito e volendo gustare un cena a base di pesce.

Abbiamo iniziato con degli antipasti misti piuttosto buoni anche se, rispetto alle numerose votazioni positive, mi aspettavo qualcosa di meglio.

Come primi piatti scegliamo degli spaghetti ai frutti di mare, buoni, soprattutto considerando la freschezza degli ingredienti, e dei tagliolini neri ai gamberi e curry, buoni ma, a mio parere, con troppa panna che li rende un po' pesanti e disturba i gusti, nascondendoli.

Per secondo abbiamo preso della frittura mista di buon livello forse un po' povera.

Passiamo poi ai dolci, molto buoni così come il vino bianco consigliatoci dal gestore.

Il conto è di circa 35 euro a testa, perfettamente in linea con la maggior parte dei ristoranti di Milano.

Riassumendo: pesce fresco e ben cucinato, anche se non a livelli eccellenti, prezzo nella media, insomma, un locale da tenere presente, ma può migliorare.