Sono stato in questo ristorante a cena. Il ristora...

Recensione di del 10/12/2005

Al Sorriso

Sono stato in questo ristorante a cena. Il ristorante presenta due sale, la più piccola si fa preferire.

Il menu presenta pietanze sia a base di carne che di pesce. Optiamo per il pesce.
Gli antipasti sono svariati, ma come mi era stato consigliato prendiamo una sola porzione di cozze e vongole marinate, porzione abbondante, ottima per due; prezzo interessante: 6 €.

Per il primo optiamo per spaghetti al golfo: un piatto minimo per due persone, prezzo 19,50 € e maccheroncini cernia e pomodorini (8,50 €). Le porzioni ci lasciano ultra soddisfatti e anche a qualità non c'è che dire, tutto davvero buono!

Dopo il piccolo antipasto e l'abbondante primo accompagnato da un buon vino bianco, un Traminer al prezzo di 9 €, la carta dei vini non è ampissima ma si difende bene con dei buoni prezzi, passiamo alla scelta del secondo.

Decidiamo di prendere due branzini patate e olive da dividere in tre: sono sufficienti due portate per tre persone. Anche stavolta la qualità è ottima e anche il prezzo: 12,50 € che rappresenta il più caro secondo piatto di pesce!

Siamo strapieni e non prendiamo il dolce.
Paghiamo 72 € in tre, mangiamo bene per quantità e qualità! Da consigliare!