Ho provato il ristorante per una cena natalizia co...

Recensione di del 17/12/2010

Al Sodo

Rapporto qualità/prezzo: Negativo

Ho provato il ristorante per una cena natalizia con amici (15 persone). Il locale è accogliente anche se un po' rumoroso, ha due salette, una per 30 persone e una per 20, totale 50 coperti.
Avevamo concordato un menu su indicazione del proprietario: tris di antipasti (focacce calde con lardo e culatello, sformato di parmigiano in salsa di funghi, pere allo speck in fonduta di formaggio) e bis di primi (risotto pere e taleggio e ravioli mantovani al ragù di salsiccia), più eventuali secondi a scelta e dolce. La qualità del cibo è stata nella media buona, anche se le porzioni sono state particolarmente scarse. Assolutamente non è il posto più indicato per tavolate di amici. Il servizio discreto.
E’ da riprovare per una cena a due per un giudizio completo, anche se il rapporto qualità (o meglio quantità)/prezzo mi ha lasciato molto perplesso.