Buono, ma attenzione al conto!

Recensione di del 29/05/2021

Al Padellone

Rapporto qualità/prezzo: Negativo

Qualità buona e porzioni abbondanti, ma attenzione al conto perché l’orecchia d’elefante indicata in menu con un prezzo pari a 16 euro, potrebbe magicamente diventare 22€ nel conto finale perché senza avvisare è stato cambiato, a discrezione del proprietario?! Del cuoco?! Del cameriere?! Rimane un mistero, Ma sicuramente non nostra, il tipo di carne ovvero non più maiale ma vitello senza alcun tipo di preavviso né di esplicita richiesta da parte dei diretti interessati, pertanto ci siamo visti addebitare 6€ cad in più, in maniera del tutto indebita ed illecita, rispetto a quanto previsto.

Alla richiesta di spiegazioni si sono giustificati dicendo che si sono dimenticati di dircelo...una dimenticanza loro pari a 12€ che abbiamo pagato malgrado il loro palese errore, senza voler creare un trambusto che avrebbe comportato far presente l’accaduto in loco alle persone preposte a prendere provvedimenti secondo legislazione vigente, ovvero il pagare per legge quanto stampato sul menu perché “verba volant, scripta manent”.

È stato un periodo lungo e difficile per tutti, non solo per i ristoratori; pertanto reputo questo modus operandi del tutto inappropriato e soprattuto verosimilmente poco limpido e non atto a creare una continuità di frequentazione e di fidelizzazione del cliente. Non tornerò.