Da molto, essendo vicino a casa, intendiamo provar...

Recensione di del 14/11/2008

Al Matarel

110 € Prezzo
7 Cucina
5 Ambiente
6 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Negativo
Prezzo per persona bevande incluse: 110 €

Recensione

Da molto, essendo vicino a casa, intendiamo provare questo ristorante per le sue specialità descritte nel menù in vetrina e il tartufo bianco appena arrivato. Decido per il mio compleanno di provarlo. Prenoto per due. Caratteristico il padrone di casa che si fa avanti con la lista delle prelibatezze, senza per altro lasciare un attimo di spazio ad una riflessione, sui vari piatti, tutti stuzzicanti. Personalmente preferisco una lista e il consiglio del gestore se richiesto. Si decide quindi in tutta fretta in pochi secondi per il seguente menu: un vino in bottiglia, barbera fermo; un primo di risotto ai funghi; un primo di tagliatelle al tartufo; un secondo di cinghiale in salmì; un secondo tortino di polenta gorgonzola e tartufo; un dolce; mezza d'acqua. Tutto ottimo o quasi, tranne il conto, non dettagliato e alle stelle: 223 euro. Ci hanno fatto lo sconto di 3 euro. A me è sembrato un'esagerazione, tanto che si voleva tornare indietro a chiedere un dettaglio, ma la nostra piccola di sei mesi ci aveva già concesso troppo e siamo corsi a casa.
Penso che non lo consiglierò a nessuno, visto che il tartufo si mangia ottimamente senza spendere degli stipendi. A voi ogni ulteriore riflessione.
Ps: zona a traffico limitato, il parcheggio è oltretutto difficoltoso.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.