Uno dei migliori ristoranti di Milano, forse il mi...

Recensione di del 03/07/2009

Al Cuoco di Bordo

Uno dei migliori ristoranti di Milano, forse il migliore per mangiare pesce, sia crudo sia cotto.
Un ottimo ambiente forse, anzi sicurante un po' troppo stretti i tavoli, uno accanto all'altro, non puoi mica mangiare sentendo le effusioni dei vicini o non puoi parlare di cose intime che c'è sempre qualcuno che ti ascolta.
Lasciando a parte questa lacuna il posto in se stesso è molto carino con tutto quel richiamo al mare, reti, canne da pesca ed altro.
Il cibo ovviamente di ottima fattura, freschissimo, in arrivo ogni mattina, meruta veramente una visita.
Gli antipasti sublimi ed i primi affini sono da non tralasciare, per i secondi se avete spazio assaggiate il pesce al sale o all'acqua pazza.
La cantina non è male anche se non ho trovato i miei soliti vini in abbianamento con certi piatti, mi sono buttato sul Greco di Tufo che è di una delle migliori case produttrici.
Consiglio a chi vuole far mangiare, anche se caro, un po' di pesce buono alla propria compagna o ad un vero amico.