Sono stato in questo ristorante per la seconda vol...

Recensione di del 05/07/2010

Al Capriccio

Sono stato in questo ristorante per la seconda volta avendolo apprezzato dopo averlo provato per caso e devo dire che mi sento in generale di consigliarlo, per due motivi in particolare: pesce fresco e rapporto qualità/prezzo buono.
La cena. Antipasto: due tartare di tonno con basilico e capperi (tonno fresco tenero senza il minimo scarto ed accostamento veramente gradevole).
Primi: paccheri con cipolle cozze e bottarga (in generale buone ma troppa cipolla e poca bottarga).
Spaghetti con vongole (piatto ben fatto).
Vino da 18 €. Due bottiglie d'acqua. Due caffè. Totale 84 €.
Un'altra nota positiva è che il menu varia anchee a distanza di poco tempo quindi si possono assaggiare sempre cose diverse, infatti la prima volta avevamo preso: un antipasto pesce crudo (pesce fresco); un tagliolino all'astice; uno spaghetto ai frutti di mare; sempre vino, acqua e caffè.
Spesa 79 €.