Siamo un gruppo di sei persone, cena di lavoro cos...

Recensione di del 19/10/2005

Ai Sabbioni

Siamo un gruppo di sei persone, cena di lavoro così potrò riprovare questo ristorante qualche mese dopo la mia prima visita. Prendiamo tre antipasti composti da un mare caldo e due misti gratinati abbastanza buoni, sei primi, un riso frutti di mare al curry, tre spaghetti "sabbioni" e ravioli di pesce a detta di tutti buoni, i ravioli di pesce con sugo di pomodoro un po’ sapidi.

Cinque secondi, grigliate miste classiche gamberoni scampi spada molto buone e un filetto di san pietro con carciofi.
Ordiniamo da bere, prima un pinot grigio e poi un sauvignon di Russiz Superiore, tre bottiglie d'acqua.
Cinque dessert vari e solo due caffè.

Serata piacevole, cibo buono e servizio attento, premuroso,cambio di bicchieri per i diversi vini, proprietario simpatico. Carta dei vini con nomi famosi, ma secondo me migliorabile.
L'ambiente mi è sembrato meno caotico dalla prima visita e il servizio nel complesso più efficiente.

Conto totale precisando che non tutti hanno mangiato antipasto/primo/secondo /dolce.

6 coperto 12 €
3 acqua 6 €