Prezzo per persona bevande incluse: 35 €
Recensione
Da qualche tempo avevo il desiderio di provare la cucina di questo ristorante e l'occasione è capitata ieri a cena con amici. Il locale è spazioso, ben curato, pulito, ottima luce e si viene accolti da un gentilissimo Davide, che con bravura consiglia e dirige coadiuvato da Paolo che già ebbi modo di conoscere in altro locale. Camerieri disponibili e veloci.
In attesa dei primi scelti, vengono servite delle bruschette molto saporite, il mio primo sono tagliolini con fiore di zucca, zucchine e cuori di scampi, freschi e ottimi.
Agli altri vengono serviti Culurgiones,(pasta, menta e pecorino) con ragù di filetto (da invidiarne la scelta!).
La mira era di assaggiare una buona carne, che è la specialità del locale, infatti scegliamo una carne alla griglia per due: favolosa! Tenera, saporita insomma ottimamente cucinata.
Altri scelgono del rognoncino alla griglia altrettanto valido.
Il tutto accompagnato da un buon Rosso sardo "Monica di Sardegna", un'ottima scelta. In chiusura abbiamo degustato sorbetti di vari gusti tra i quali alla mela verde che è a mio giudizio il migliore.
Oltre a qualche dolcetto, ci hanno portato del limoncello e se gradivamo anche del mirto, acque minerali e caffè. Il tutto ad un prezzo molto equilibrato, anzi inferiore al merito.
Altre recensioni per "Ai Giardini"

Provo questo ristorante che mi è stato segnalato da un amico per un'ottima quali...

Tornato da un viaggio di lavoro non proprio riposante, decido di portare la mia ...

Ottimo ristorante sia per chi ama la carne, sia per chi ama il pesce. Questa vol...

Il ristorante si presenta bene, pochi clienti visto la data, il servizio è corte...

Avendo per una volta la sera libera (bimbe dai nonni) io e mia moglie decidiamo ...

Incentivato dalla precedente recensione decido di provare questo ristorante sard...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.