Un nostro amico ci segnala questa pizzeria che ha ...

Recensione di del 12/03/2011

A Tarantella

15 € Prezzo
9 Cucina
5 Ambiente
6 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Ottimo
Prezzo per persona bevande incluse: 15 €

Recensione

Un nostro amico ci segnala questa pizzeria che ha scoperto anche lui da una recensione recente. Essendo un’amante della pizza napoletana prenoto per due per venerdì 11 marzo. Quando arriviamo vediamo un gruppo di persone che stazionano davanti alla pizzeria e che, scopriamo dopo, non avendo prenotato devono attendere un po’. Il locale non è grande e con il forno a vista. I tavoli sono piccoli ed apparecchiati in maniera molto spartana con tovaglie di plastica e tovaglioli di carta. Anche tutto il resto dell’arredamento è spartano ma pulito. Quando arriviamo il locale è pieno e ci fanno accomodare al nostro tavolo. Dopo aver deciso quale pizza prendere (mi ispiravano tutte) passa parecchio tempo prima che vengano a prendere la comanda.

Ordiniamo una pizza con mozzarella di bufala ed una con crudo e parmigiano. Da bere due birre medie. Essendo il locale pieno ci fanno attendere tanto anzi troppo e decidono di offrirci nell’attesa degli arancini. Sono un po’ anonimi. Dopo tanta attesa (dovuta anche al fatto che servono anche i clienti per pizza da asporto) ci arrivano le pizze. Sono fantastiche! La pasta è soffice ma croccante, la cottura è perfetta, il bordo è delizioso (da quello si riconosce la cottura della pizza) ed il condimento è abbondante. E’ una delle migliori pizza che abbia mai mangiato. Mi trattengo dall’ordinarne un’altra solo per la paura di dover aspettare ancora molto. Sarà l’occasione di tornare una seconda volta.
Non prendiamo il dolce ma solo caffè e limoncello che ci viene poi offerto. Il rapporto qualità/prezzo è decisamente ottimo perché abbiamo speso 15 euro per persona. Mi sa che ci ritorneremo.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.