Cosa dire? Tutto ottimo: locale, servizio, cibo. L...

Recensione di del 05/05/2011

A' Riccione

Cosa dire? Tutto ottimo: locale, servizio, cibo. La qualità del pesce è eccezionale, il trattamento molto buono (l'accoglienza prevede anche un bicchiere di bollicine). L'ambiente è caldo e accogliente (i tavoli sono a giusta distanza tra di loro, cosa ormai rara in molti ristoranti).
Gli antipasti sono molto buoni e di giusta quantità. I primi sono molto gustosi. Il dolce buono e leggero.
Vi descrivo in breve cosa abbiamo gustato (in due): antipasto Mini Catalana (15 euro) e antipasto Riccione (12 euro). Come primo: Tagliolini ai gamberi rossi (15 euro) e Strozzapreti alle vongole e bottarga di tonno (15 euro). Come dolce abbiamo preso una delle prelibatezze del "famoso" carrello di dolci (descritto in numerose recensioni), la foresta nera (8 euro a porzione). Il tutto è stato accompagnato da un'ottima bottiglia di Falanghina (Feudi San Gregorio, 20 euro). Caffè (3 euro) e una bottiglia d'acqua (3 euro). Due coperti 10 euro.
I prezzi non sono troppo alti, (beh il caffè forse), il rapporto qualità/prezzo è davvero buono (totale 109 euro).
Nel complesso abbiamo cenato davvero bene. Ci tornerò il prima possibile.