Per il nostro terzo anniversario di matrimonio ho ...

Recensione di del 16/06/2010

A' Riccione

Per il nostro terzo anniversario di matrimonio ho scelto di provare questo ristorante: il locale è ben arredato e il personale è elegante e molto cortese.
Per iniziare abbiamo preso un'insalata catalana di scampi con pomodorini e aceto balsamico: davvero gustosa e ben assortita; abbiamo seguito il suggerimento e preso una granseola al naturale poi condita con olio e limone: una leccornia; per mia moglie anche tre ostriche Belon: detto da lei, molto buone dal gusto di mare deciso.
Dopo questo antipasto siamo passati direttamente al secondo, per mia moglie delle triglie alla griglia e per me un filetto di tonno grigliato con erbe aromatiche: due secondi molto saporiti e ben cotti che hanno lasciato intatto il loro sapore di mare.
Concludiamo con i dolci che arrivano presentati sul carrello dei dolci, con torte fatte in casa, io ho assaggiato la cheese cake, genuina ma senza eccellere.
Il tutto accompagnato dalle bollicine di un Bellavista cuvée che come al solito non ha tradito le attese.
Lo consiglio a chi vuole una serata tranquilla ma non formale, con ingredienti genuini e ben curati.