Prezzo per persona bevande incluse: 48 €
Recensione
Sono tornato al Riccione Bistrot dopo poche settimane per verificare se le sensazioni belle e piacevoli delle ultime volte avevano riscontro.
L'interno è sempre curato, con i tavoli non troppo attaccati tra loro, la giusta intimità e la giusta eleganza. Il servizio è gentile ed efficente e cosa non da poco si è ricordato del mio volto, stringendomi la mano e augurandomi buona serata.
Abbiamo iniziato con una mini catalana per me e un guazzetto di cozze e vongole per la mia compagna. Poi io ho mangiato un primo di pesce (paccheri) con granelli di pistacchio sopra, semplicemente sublime, la mia compagna un fritto delicato e servito molto bene, con qualche verdurina. Una cassata per lei, niente dolce per me. Due caffè. Abbiamo bevuto anche un più che discreto Vermentino. Totale 96 euro, giusti e pagati volentieri.
Altre recensioni per " A' Riccione Bistrot"

Decidiamo di provare questo ristorante alla luce delle incoraggianti impressioni...

Il panorama della ristorazione milanese in quel di Ferragosto è desolato e avvil...

È la seconda volta che torno in questo ristorante. Il locale ha un arredamento s...

Eccezionale il Plateau Royal di crudo: le Belong hanno sfatato il mese senza "R"...

Come da precisi consigli dei mangioni, venerdì sera decido con la mia signora di...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.