Siamo in otto persone e prenotando ci avviamo a pr...

Recensione di del 14/04/2012

Siamo in otto persone e prenotando ci avviamo a provare questo esteticamente splendido ristorante fusion. A parte le bevande il tutto è self service e si varia dalla cucina italiana (nella media) a quella giapponese (buona), passando per il churrasco brasiliano (onestamente nulla di che) alla cucina cinese (ottima).
Personalmente ho provato (in ordine sparso) i ravioli con carne al vapore, linguine allo scoglio, ostriche (più che discrete), chele di granchio, sashimi vario, salamelle alla brace e altro ancora.
Cucina efficiente e soddisfacente anche se la prossima volta cercherò di mangiare meglio senza mischiare le varie tipologie di cibo.
Servizio veloce e pulito.
Considerando il tutto, il prezzo totale di 200 euro con un litro di vino bianco, due birre e otto caffè (a parte l'acqua le bevande si pagano) è ottimo.
Io ci tornerò.