Prezzo per persona bevande incluse: 59 €
Recensione
Questa è la mia prima recensione, siate comprensivi.
Approfittando dell'anniversario prenoto con mia moglie. Trovo parcheggio per pura fortuna ed entro. Il locale è bello, luci basse ma non troppo, candela sul tavolo.
Scegliamo il menu degustazione da 45 euro ed un calice di bianco, buono ma niente di speciale.
In compenso c'è un cestino del pane favoloso (che riempiono nel caso si svuoti) con ottimi grissini, pane al peperoncino, panini dolci.
Ci portano di loro iniziativa un piccolo pre-antipasto con bruschetta, arancino di riso e panissa calda: buono.
Arrivano gli antipasti: sarde a beccafico (squisite), carpaccio di spada (idem) e caponata di melanzane (fantastica).
Già ai primi siamo sazi: una piccola porzione di reginelle con ragout di spada e menta (ottimo) e spaghetti alle acciughe (sapore forte ma buono).
I secondi: piccola scaloppa di ricciola panata alla griglia (forse la cosa migliore della serata), involtino di spada (buono) e ed un tortino di patate (discreto).
I dolci sono eccellenti, ma li mangiamo proprio perchè sarebbe un delitto privarsene: semifreddo con salsa allo zabaione e cannolo siciliano (eccezionale) oltre ad un piatto (grande) di piccola pasticceria (ottima).
Piatti tutti di ottima fattura e curati.
Servizio buono ed abbastanza veloce, camerieri cortesi e non invadenti.
Unica nota negativa: 6 euro per ciascun coperto (mi sembra tanto).
In totale 117 euro in due per un'eccellente cena in un locale molto bello.
Attenzione che con una bottiglia di vino "buono" (sono tutte da 25 euro in su) ed un piatto importante si arriva senza problemi a 100 euro.
C'era anche un menu degustazione a 35 euro a base di baccalà che mi riprometto di testare.
Raccomandato.
Altre recensioni per "13 Giugno (P.zza C. Mirabello)"

Finisco di lavorare alle 21:30 e con una collega scegliamo il 13 Giugno poichè v...

Prenotiamo in due per l'ultimo dell'anno assicurandoci che non ci fosse alcun ce...

Notevole! E' la sesta volta che vengo e devo dire che è sempre un gran bel mangi...

Sabato sera, decidiamo con mia moglie di fare una cena tranquilla a base di pesc...

In un weekend primaverile in quel di Milano, sono stata a cena con la mia dolce ...

Ristorante di buon livello. Ambiente raccolto adatto per cene di coppia, ma è an...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.