Prezzo per persona bevande incluse: 35 €
Recensione
Situato nella valle di Mezzane, vicino a Verona, il ristorante è ricavato in una villa ristrutturata, con tre sale per circa 120 coperti. D'estate è piacevole mangiare nel giardino all'aperto con la leggera brezza della collina.
Ci accoglie il proprietario Mario che ci fa accomodare in cantina per l'aperitivo, circondati da una numerosa varietà di bottiglie, veramente piacevole.
Fra i primi degustiamo dei tortellini di Valeggio, terra d'origine del ristoratore, delicatissimi e dei gnocchetti al tartufo e prosciutto squisiti.
Fra i secondi una tagliata di manzo, buona ma scarsa e non affettata al tavolo, come di solito, e un branzino in crosta di patate, anonimo.
Vario e invitante il carrello dei dolci.
Il locale era stracolmo e per questo il proprietario si è scusato di non aver potuto seguirci in modo adeguato come al solito.
Il posto merita comunque una visita per l'ambiente rilassante, per la posizione e per l'accuratezza dei piatti.
Altre recensioni per "Bacco d'Oro"
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.