Abbiamo cenato in questa osteria/pizzeria, domenic...

Recensione di del 17/10/2010

Taurasi

Abbiamo cenato in questa osteria/pizzeria, domenica 17 ottobre 2010; un tavolo per tre persone.
Avevamo prenotato per le 20, ma siamo arrivati con circa 20 minuti di ritardo.
Premettendo che il ristorante era semi deserto e che non si mai riempito completamente, siamo stati accolti abbastanza sgarbatamente dalla moglie del proprietario che ha sottolineato il nostro ritardo e la rinuncia da parte sua a dare il tavolo ad altri clienti.
Dopo tale accoglienza abbiamo chiesto se potevamo rimanere o andare via, ma naturalmente il tavolo nessuno l'aveva reclamato.
Un locale arredato nell'essenziale, dalle tendine ai quadri, molto spartano e pesantemente sottilineante la località Taurasi (AV) che da il nome al locale.
Ordiniamo tre pizze, di cui una margherita, una diavola e una calabrese.
Ci vengono servite dopo un po' di attesa, mentre ordiamo due birre medie alla spina e una bottiglia di acqua minerale.
Niente di particolare per il gusto e la grandezza delle pizze, salvo il piccante che impera ovunque, ma eravamo consapevoli quando le abbiamo ordinate.
A fine cena, ordiniamo due amari tipici.
In tre abbiamo pagato 53,00 euro, praticamente 18,00 euro circa a testa.