Poco al di fuori del centro di questo animato paes...

Recensione di del 27/08/2009

La Lanterna

Poco al di fuori del centro di questo animato paese sorge il ristorante "la Lanterna".
L'ambiente è abbastanza spartano, il tavolino a noi riservato si trovava in posizione un po' angusta sotto un verde pergolato.
Il cameriere è stato molto cortese anche se l'attesa per i primi piatti è stata davvero lunghissima; nell'attesa ci è stato offerto un piccolo antipasto.
I primi, una pasta con salsiccia e spezie e una pasta casereccia con sugo di carne e verdura erano senza dubbio di buona qualità e sono valsi la visita a questo ristorante.
Abbiamo rinunciato al secondo perchè, fra l'ora tarda, l'antipasto e i primi abbondanti, non ce la sentivamo più.
Siamo così passati al dolce, dove un pasticciotto di non eccezionale fattura ha accompagnato un migliore spumone salentino. Il prezzo? Decisamente onesto.
Nel complesso la cena è stata soddisfacente.