Ma la sala proprio no....

Recensione di del 13/07/2018

Da Nialtri

29 € Prezzo
6 Cucina
7 Ambiente
5 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Buono
Prezzo per persona bevande incluse: 29 €

Recensione

Secondo passaggio a "da Nialtri" e si che questa volta provo i sardoni con la burrata la quale temo non fosse di giornata.Il piatto non mi ha esaltato, devo dire che tornerei sulla variante con il salmone, comunque e' un antipasto che soddisfa (9 euro).

Fuori menu', raguse in porchetta, che avrei preferito con più finocchio selvatico, ma non hanno deluso (8 euro). Spaghettone con colata di alici, in pratica un aglio e olio con aggiunta di colatura, la quale aveva visto solo di sfuggita il piatto.Piatto che non lascia ricordi (9,50 euro), coda di rospo con patate al forno. Bel piatto, pesce fresco (16 euro, ben spesi).

Acqua (1 LT a 2 euro per acqua a temperatura ambiente o quasi, un po' troppo), vino della casa (12 euro, senza infamia e senza lode) e due caffe' (1 euro/cad) fanno 58,50. Buonissimo rapporto qualità prezzo.

Il servizio "zoppica sempre", nel coperto mancava il pane (chiesto successivamente) e la coda di rospo, dovendo essere divisa in due, è arrivata con 1 solo piatto. Il secondo e' stato richiesto e sollecitato.

Peccato.

Altre recensioni per "Da Nialtri"

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.