Sono stato in questo ristorante più volte, l'ultim...

Recensione di del 06/05/2012

Al Camp

34 € Prezzo
9 Cucina
7 Ambiente
6 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Ottimo
Prezzo per persona bevande incluse: 34 €

Recensione

Sono stato in questo ristorante più volte, l'ultima con parenti il 6 maggio 2012. Il ristorante è molto ampio, dispone di posti all'interno e in una veranda. Il servizio è veloce, anche se non impeccabile dal punto di vista della preparazione della tavola.
Come antipasto ho ordinato della foresta nera (prosciutto crudo di qualità) con crostini di segale e burro. Ottimo, gustoso e abbondante. Come primo, tagliolini al nero di seppia, rucola e gamberi. Idem come sopra. Ci siamo poi divisi alcune gustose fritture miste di pesce. Il tutto innaffiato da acqua e vino della casa. Solo due di noi hanno ordinato il dolce (io un ottimo tartufo nero). Il prezzo, diviso per le teste presenti, è stato di poco superiore ai 34 euro. Molto positivo, data anche l'abbondanza delle porzioni. Il menu è molto ricco, sia di mare sia di terra.
Lo consiglio e alla prima occasione utile ci tornerò.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.