Siamo giunti in perfetto orario, alle 19:45, al ri...

Recensione di del 18/06/2011

Al Camp

24 € Prezzo
8 Cucina
8 Ambiente
8 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Normale
Prezzo per persona bevande incluse: 24 €

Recensione

Siamo giunti in perfetto orario, alle 19:45, al ristorante. In quattro persone, dopo aver prenotato. Il parcheggio, abbastanza ampio, era regolamentato da due persone, con giubbino fluorescente e torce luminose. Siamo stati accolti e accompagnati con cortesia al tavolo assegnatoci nella sala interna, in quanto in veranda alla prenotazione già c'era il sold out. Locale caratteristico, con mobili "antichi" e comunque una certa atmosfera a metà strada tra il romantico e la vecchia trattoria. A noi, e alle donne in particolare, è piaciuto. Se si può muovere un'osservazione, la scarsa luminosità, almeno al nostro tavolo, causava più di qualche problema nella lettura dei menu. Appena accomodati ci è stato offerto un aperitivo con un buon frizzantino. Abbiamo quindi ordinato: un tagliere di selvaggina, una tagliata di manzo con funghi porcini (e patatine fritte), un branzino alla mediterranea (con pomodorini e verdurine),e due pizze: una siciliana ed una quattro stagioni. I piatti, visto anche l'affollamento, sono arrivati al tavolo in un tempo più che ragionevole.
Un po' "moscio" il tagliere di selvaggina mentre si rivelavano ottimi sia la tagliata ai porcini che il branzino. Nulla da dire nemmeno sulle pizze: giusta cottura, buoni ingredienti e sapore. Abbiamo bevuto acqua minerale ed un litro di vinello rosso sfuso. Ci è stato portato il menu dei dolci, ma ognuno di noi era ormai sazio, e abbiamo chiesto soltanto un bicchiere di passito, molto buono. Caffè finale e conto. Una buona serata.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.