Pasquetta 2009 avendo letto i commenti positivi su...

Recensione di del 13/04/2009

Al Camp

Pasquetta 2009 avendo letto i commenti positivi su questo sito abbiamo deciso di provare questo ristorante. Nonostante si trovi su una strada molto trafficata l'ambiente che definirei Shabby chic (country raffinato) regala delle piacevoli atmosfere. L'ampio parcheggio al giorno d'oggi lo rende molto fruibile e comodo. Addentrandoci nel merito gastronomico bisogna dire che c'è una buona scelta di tutto. Nello specifico abbiamo provato un po' di portate.
Antipasto misto di salumi classico, ma ottimo.
Piatto di mortadella e salame cotto con cipollotti e mostarda, squisito.
Pizzoccheri gratinati al forno a legna, buonissimi.
Penne salsiccia e cacio: a detta di chi li ha mangiate buonissime
Poi naturalmente ci siamo dedicati alle carni alla brace specialità del posto
cotte in sala: toscanaccia di scottona; una bella costata tenerissima e cotta al meglio; due tagliate alla rucola e nature, ottime; due belle grigliate miste veramente buone. Il tutto servito con patatine fritte.
Nonostante ci fossero molti clienti il servizio è stato veloce e cortese.
Spesa totale senza vini visto che non siamo consumatori, ma con acqua e bibite 154,00 euro, poco più di 30 euro a testa.