Sicuramente un buon ristorante, anche se a parer m...

Recensione di del 13/10/2006

Al Camp

Sicuramente un buon ristorante, anche se a parer mio (con questa è la terza volta che vado), è un po’ troppo confusionario e caotico. I tavoli sono piccoli e si è stretti, inoltre può facilmente capitare di essere seduti praticamente insieme ad altri commensali.
Parlando della cucina non c'è proprio niente.

I salumi sono buonissimi poi insieme alla focaccia che in tutte e tre le circostanze ci hanno portato creano un delirio nel palato.
Per quanto riguarda i primi posso solo dire che leggendo il menu ho notato che non ci sono piatti sofisticati.

In tutte e tre le volte che ho cenato in questo ristorante, ho preferito prendere della carne alla brace che definirei ottima. In ogni caso se non si vuole una cenetta romantica o tranquilla è un posto da consigliare, anche per i prezzi che a parer mio non sono alti.