Location molto gradevole, specialmente al tramonto...

Recensione di del 25/07/2012

Borgo al Cotone

Location molto gradevole, specialmente al tramonto momento in cui ci siamo seduti. Siamo in due adulti e due bimbi.
Mangiamo tre primi, tra cui una pasta al sugo bianco di dentice e un tagliolino all'astice (un quarto). Ben preparati e ben cotti. Di secondo assaggiamo del pesce locale "di profondità", la pezzonia, a 70 euro/kg, preparato per due con contorno di verdure grigliate e patate al forno. Buona preparazione e pesce fresco, forse eccessivamente caro. Per finire tre dolci, tra cui un buon tortino di cioccolato e noci senza farina e un tortino di cocco con cioccolato.
Bevuto un buon Vermentino elbano e acqua.
Il tutto per 120 euro, al netto di un piccolo errore (in più), prontamente corretto su richiesta.
Personale gentile ma poco reattivo... La summa è positiva ma forse il locale è sopravvalutato.