Una sera come un'altra. Volevamo andare in pizzeri...

Recensione di del 31/01/2009

Agriturismo Dazze

Una sera come un'altra. Volevamo andare in pizzeria ma era piena.
Alle 9 di sabato sera chiamiamo e ci dicono che era tutto pieno, ma un tavolo era al dolce e ci avrebbero tenuto il posto. Servizio impeccabile e molto disponibile.
In tre persone mangiamo un misto anitipasti della casa: il gnocco fritto (fenomenale), polentina, verdure, affettati (sempre porzioni abbondanti).
Poi la ragazza che non aveva una fame enorme ha preso dei casoncelli di carne al Bagoss (molto buoni), l'altro prende il maiale in crosta di Bagoss (molto saporito) ed io il filetto di manzo al pepe verde (molto tenero e molto, molto saporito). Concludiamo il tutto con tre dolci.
Il tutto comprensivo di mezzo litro di vino e acqua.
Totale 63 € diviso per tre: 21 €.
Nel menu ho letto che il misto di antipasti, due primi, due secondi, contorno, dolce, caffè, (bevande escluse) adesso costa 26 €. Ottimo prezzo comunque.