Cena di Sabato 13 Giugno.

Sabato sera i...

Recensione di del 13/06/2009

Texas Grill

Cena di Sabato 13 Giugno.

Sabato sera insieme ad un gruppo di amici siamo andati a cena in questa Steak House a Marano Ticino, che si trova sulla statale tra Novara e Arona all'uscita Mezzomerico.
Da fuori sembra una graziosa villa, c'e un ampio parcheggio ed è ben illuminato.

Il menu è semplice, tutto a base di carne o quasi; essendo in dieci siamo riusciti a provare un po' di tutto: costata di manzo, fajitas e fiorentine, tutto accompagnato da patatine o fagiolata! (incredibile, come nel famoso film di Terence Hill).
Il bello deve ancora avvenire: avevamo in gruppo due ragazzi toscani che diffidenti hanno provato il classico toscano (la fiorentina) l'hanno definita eccezionale!

Ottima la cantina dei vini e buona anche la disponibilità di diverse birre.
Alcuni di noi hanno provato dei dolci della casa, veramente deliziosi.
E' stata davvero una bella serata, il locale era molto pieno!
Finita l'abbuffata ci siamo rilassati con i nostri amari nel portico esterno sul giardino.

Una parola: esperienza da ripetere.