54 € Prezzo
9 Cucina
9 Ambiente
9 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Buono
Prezzo per persona bevande incluse: 54 €

Recensione

Vengo sempre volentieri in questa piccola bomboniera all’interno dell’agriturismo la Fiorida, dove chef Tarabini coccola i suoi clienti.

Il locale è stato modernizzato sostituendo le sedute ora molto più comode ed il tovagliato, anche la disposizione degli elementi decorativi è cambiata.

Cosa non è cambiato è il talento dello chef che anche oggi mi ha fatto gustare un ottimo pranzo.

Molto buone le entree, un biscotto di caprino, delle castagne nascoste in una spuma di formaggio e un ottima crocchetta di guanciale.

Superba la battuta di manzo con maionese al pino mugo e uova di trota, buoni e ristoratori i ravioli di anatra. Ottimo l’assaggio di gelato e molto scenografico il carrello delle delizie che accompagna il caffè.

Conto con acqua e caffè cinquanta quattro euro onestissimo per la qualità delle preparazioni. Un ristorante che mi soddisfa sempre, consigliato.

Foto della recensione

Altre recensioni per "La Présef - Azienda Agricola La Fiorida"

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.