66 € Prezzo
9 Cucina
9 Ambiente
9 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Normale
Prezzo per persona bevande incluse: 66 €

Recensione

Ancora una volta alla corte degli chef Tarabini e Aliberti.

Come sempre in sala Ivan mi accoglie con gentilezza e professionalità. Iniziamo subito bene con due ottimi amouse buche: lingotto di caprino con gelatina di mirtillo, timo, limone candito e sale maldon, molto buono e fresco; a seguire tartare di salmerino avvolta nel gambo di broccolo fermentato e la sua pelle croccante.

Dalla cucina arriva un altro gradito omaggio un assaggio di cervello di capretto con una spuma di patata, piatto delicatissimo. Come primo, un piatto della tradizione rivisitato: gli gnocchi ripieni di bitto con polvere di missoltini che sposavano la perfezione con il timo e le zeste di limone.

Di secondo una buona faraona ripiena generosamente porzionata; purtroppo non c’è spazio per il dolce. Chiudo con il caffè e la piccola pasticceria. Conto nonostante un ulteriore ritocco verso l’alto i sessantasei euro pagati sono giusti per quello proposto, e per tipologia di locale.

Concludendo alla Presef si va a colpo sicuro, ottima cucina dove la tradizione e le materie prime del territorio sposano la ricerca della cucina moderna, consigliatissimo.

Foto della recensione

Altre recensioni per "La Présef - Azienda Agricola La Fiorida"

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.