Ci ritorneremo

Recensione di del 21/04/2013

Agriturismo Cascina Bullona

Siamo stati proprio ieri alla Bullona per festeggiare la Comunione di mia figlia.
Abbiamo scelto un menù fisso di € 30 bevande escluse per otto adulti e due bambine, 10 e 15 anni.

Antipasti.
Salumi della fattoria, lombatina primavera, millefoglie fantasia, polenta fritta con lardo (eccezionali), barchette di zucchine ripiene.
Primi.
Risotto al taleggio e trevisana (sublime, cottura perfetta), lasagne classiche.
Secondi.
Arrosto di vitello con spinaci (eccellente), stinco alla birra (buonissimo) con crauti rossi.
Dolce.
Abbiamo prenotato una torta Saint Honoré per dieci. Così buona e delicata era da tempo che non la mangiavo.
Caffè e digestivo della casa.

Le porzioni non sono abbondantissime ma va bene comunque visto che in questo modo si riescono a gustare tutte le pietanze, dolce compreso, senza scoppiare.
Totale € 360.
il personale è stato veramente veloce ed attento . c'era un po' di confusione in quanto l'ambiente non è molto grande e c'erano altre due tavolate con altre comunioni.
Una pecca è il parcheggio. In caso di pioggia (come ieri) era praticamente un lago pieno di buche molto grandi. Decisamente trascurato, basterebbe livellare il tutto mettendo della ghiaia e sicuramente anche per questo avrebbero fatto una bella figura.