In data 21 giugno sono stato ospite dell'Agrituris...

Recensione di del 21/06/2009

Agriturismo Cascina Bullona

In data 21 giugno sono stato ospite dell'Agriturismo la Bullona, una piacevole cascina sito nel cuore del parco del Ticino zona Magenta.
Essendo la prima volta della mia presenza in tale locale, rimango meravigliato dall'accoglienza del personale di servizio, che mi fa strada nel locale dove avevamo prenotato 30 persone per un aniversario di un 50° di matrimonio.
Locale molto accogliente, tavola imbandita a dovere, alla vista un'ottima impressione, che diventa certezza durante il pranzo, dove sia il personale che la cucina si sono rilevati ottimi e all'altezza della situazione.
Un ringraziamonto speciale al personale di sala che con il loro servizio e la loro costante presenza hanno fatto sì che la festa sia riuscita al massimo, e un grazie al personale di cucina, che anche se non presente, fanno sì che tutto sia ottimo e speciale.
Un locale che consiglio a tutti quelli che desiderano passare una giornata diversa dal solito, nel bel mezzo della natura e del mangiare sano.
Un grazie particolare al sig. Stefano per la gentilezza e la simpatia nell'accogliermi nel suo locale.