Ci rechiamo in questo agriturismo dalle parti di M...

Recensione di del 27/04/2009

Agriturismo Cascina Bullona

Ci rechiamo in questo agriturismo dalle parti di Magenta su suggerimento di alcuni amici.
Dopo aver percorso un po’ di stradine in campagna e in mezzo al verde finalmente arriviamo in questi cascinali molto ben ristrutturati e accoglienti.
Raggiungiamo il punto ristoro ed entriamo in una sala molto accogliente, col camino acceso, piccola ma ben disposta e molto calda.

Alcuni antipasti sono già sul tavolo e altri ci vengono serviti subito dopo da un personale molto gentile e disponibile.
Ordiamo nel frattempo acqua e vino della casa (una bottiglia di rosso).

Dopo gli antipasti (salumi vari della casa, frittatina, arancini, mondeghini, manzo con fagioli bianchi..) arrivano i primi: lasagne e risotto taleggio e spinaci (una vera delizia! alcuni fanno il bis).

Come secondo arrivano del manzo con cipolline in agrodolce (buonissimo) e delle costine con patate.
Avremmo potuto proseguire con del formaggio della casa, ma siamo tutti troppo pieni e lasciamo un po’ di posto ai dolci... e ne valeva la pena!
Prendiamo un bonet all'amaretto con panna fresca, cheesecake con crema di frutti di bosco, torta pere e cioccolato.
caffè e grappa
totale: 28,00 euro a testa + 9,00 euro da dividere per le bevande!
Ottimo!
Assolutamente da rivisitare!