Gradevole esperienza

Recensione di del 21/08/2013

Lusernarhof - Albergo

30 € Prezzo
9 Cucina
9 Ambiente
9 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Ottimo
Prezzo per persona bevande incluse: 30 €

Recensione

Il locale è suggestivo, piccolo ma molto curato, affacciato su una delle vallate più tragicamente ricche di storia. Offre diversi menù degustazione "a tema", tipo "lo Speck", "gli Altopiani" o "la Mela", tutti costituiti da antipasto, due primi, un secondo e un dessert, con piatti decisamente invitanti e che comunque possono anche essere ordinati singolarmente. Anche la carta dei vini è pregevole, con buona preferenza data ai prodotti della regione e prezzi assolutamente onesti.
Abbiamo assaggiato la tartare di carne salada con crema di fagioli e confettura di cipolle, deliziosa e meravigliosamente impiattata, poi le pappardelle al ragù di selvaggina di pregevole qualità, la zuppa di patate e porcini estremamente raffinata, i canederli in brodo dalla fattura rigorosamente tradizionale, il filetto di maiale in crosta di speck con tortino di patate assolutamente ottimo, la verticale di formaggio Vezzena in tre stagionature differenti con tre mostarde, molto interessante, e infine il tortino al cioccolato e Marzemino e la bavarese al latticello; ottimi dessert. Abbiamo bevuto acqua e un ottimo Lagrein di Muri Gries.
Il personale, sempre sorridente e solerte, ma senza essere mai invadente, ci ha fornito un ottimo servizio. L'ottimo rapporto qualità/prezzo infine convince sicuramente a ripetere l'esperienza.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.