Prezzo per persona bevande incluse: 28 €
Recensione
Ristorante trovato e scelto quasi a casa, più per la posizione e la possibilità di pranzare in riva al mare che per altro, oltre al fatto che la nostra prima scelta era al completo.
Si inizia bene, anzi benissimo...la cameriera e' poco informata sul contenuto degli antipasti.
Gli descrive assai male e non mi invoglia a prenderli.Rischiamo con un trionfo di crostacei, per la mia lei, ed una zuppa di crostacei per me ( entrambi a 8 euro)....ma poi inizia uno scambio di battute surreale:
"Vino?", "Si grazie...un calice".."mi spiace, al calice non ne abbiamo, se vuole sfuso.".."Mi porta la carta dei vini?", "La carta non c'e' se mi dice cosa aveva in mente...". Andiamo bene, anzi, benissimo...mi propongono una Passerina di Antonucci.
La possibilità di non vedere i prezzi delle bottiglie e' una grave, anzi, gravissima lacuna.
Per la passerina, niente male...acidula, mi ricordava un Verdicchio, infatti mi avevano portato un Verdicchio di Santa Barbara (Le Vaglie 15 euro, n cantina non credo arrivi a 10). Per carità, andava benissimo ... ma proprio non ci siamo!
Il mio antipasto era...era fin troppo, direi un piatto unico.Abbondante zuppa rossa di crostacei (solo le carcasse con poca polpa), pesce (poco) e cozze.Sugo denso e con un gustoso sapore di pesce, tre pezzi di pane abbrustoliti chiudevano il piatto.
Diciamo che mi bastava solo quello, la mia lei ha apprezzato il trionfo di crostacei cosi come i passatelli con vongole veraci (9 euro).Il mio primo erano degli spaghetti con vongole veraci e pomodorini al timo (9 euro)...ma il timo era assente e le vongole, piccole e assai poco veraci anche se di buona qualità.Piatto abbondante e finito a fatica, dopo l'antipasto con "scarpetta" annessa.
"Dolce?" magari...ma sono finiti..altro discorso surreale.
Due caffè, acqua e coperto..56,50 per due persone.Prezzo giusto
Ci torno? Possiamo pure dire che ne ho altri da provare o riprovare!!!
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.