Ristorante, pizzeria da poco aperto nel centro di ...

Recensione di del 29/09/2008

Pasnù

Ristorante, pizzeria da poco aperto nel centro di Lissone, vicino la ferrovia si rivela una bella scoperta per le ottime pizze alla napoletana cotte nel forno a legna. Il locale è nuovo con uno stile moderno, una grande sala color granata con grandi pannelli raffiguranti attrici e attori del passato. Ingresso con bancone e relativo forno a legna, tavoli ben distanziati per ora una buona scelta della gestione di non ammassare la clientela.
Servizio giovane e spigliato seguito dai stessi titolari e da giovani ragazze gentili e professionali.
Oltre ad una svariata scelta di pizze vi sono alcuni antipasti di terra e di mare,qualche primo e molte insalatone. Prezzi decisamente onesti,sperando che tali rimangano visto che hanno aperto da poco.
Noi per due pizze, una semplice pugliese e una più elaborata con crudo e rucola, pasteggiando a birra e di seguito un sorbetto e un caffè, abbiamo speso 26 euro in due.
La pizza era molto buona con cottura ottimale,pasta soffice e digeribile. Gli ingredienti per quanto semplici erano di buona qualità. Sorbetto e caffè nella norma delle classiche pizzerie.
Mi sento di consigliare questo locale a chi è della zona e vuole mangiare bene a un giusto prezzo.