Sono stata in questo locale per la prima volta dom...

Recensione di del 22/10/2006

La Coldana

Sono stata in questo locale per la prima volta domenica a pranzo col mio fidanzato, su consiglio di un collega che aveva festeggiato il battesimo della bimba.
Noi ci siamo recati perchè stavamo cercando una location per il nostro matrimonio, e alla fine abbiamo scelto e premiato a pieni voti 'La Coldana'.
Si tratta di una cascina che è stata ristrutturata a nuovo.

L'ambiente è caldo, elegante e giovane, i camerieri sono molto bravi, professionali, gentilissimi.
Il proprietario è una persona squisita, ci ha accolto benissimo, ci ha portato nel suo ufficio assieme al nuovo cuoco ed insieme abbiamo elaborato il menu di nozze.

Poi abbiamo degustato: antipasto di salumi misti, culaccia e spalletta, eccezionali.
Di secondo abbiamo preso la lombata di manzo su crema di porcini e castagne con un contorno di patate e funghi porcini: difficile scordarsi quel sapore!
Carne tenerissima, cottura perfetta.
Per finire una Bavarese al gianduiotto e caffè che era la fine del mondo.

Il tutto accompagnato da un ottimo vino Brentino Maculan, scelto tra la vasta gamma di bottiglie che hanno nell' enoteca all'interno del ristorante.

Dopo aver soddisfatto i nostri sensi con queste leccornie abbiamo scelto senza alcun dubbio il ristorante per il ricevimento del giorno più importante della nostra vita.
Consiglio vivamente a chi c'era stato in passato di ritornarci.. il nuovo cuoco merita un bel 10 e lode!