Il ristorante è vicino all'ospedale di Lodi, propr...

Recensione di del 21/05/2011

Fuori Modena

15 € Prezzo
9 Cucina
8 Ambiente
7 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Ottimo
Prezzo per persona bevande incluse: 15 €

Recensione

Il ristorante è vicino all'ospedale di Lodi, proprio all'uscita della tangenziale si imbocca una strada sulla destra che porta ad un grosso parcheggio da cui si intravede l'insegna del locale. Oltrpassando le aiuole si arriva all'ingresso del locale che da primavera ha messo su un bel gazebo in legno con piante e tavolini all'aperto: atmosfera veramente rilassante ed estiva. Il ristorante all'interno, quindi per il periodo invernale, è classico con tavoli di legno e tovaglie color oro.
Di solito mangiamo gnocco fritto e tigelle, ma in realtà si può ordinare un po' di tutto, dai primi con sughi vari ai secondi di carne alla brace oppure pizza. Lo gnocco fritto, fumante e servito in cestini di vimini, è molto buono e viene servito insieme ad un vassoio rotondo strabordante di salumi: pancetta, salame, mortadella, coppa, mentre le tigelle calde sono servite insieme ad un vassoio di formaggi, tutti morbidi e molto succulenti. Di solito innaffiamo il tutto con dell'ottimo vino rosso ma per le calde sere consiglierei della bella birra fresca. Alla fine portano un altro cestino pieno di confetture, miele e nutella monodose con un ulteriore cestino di tigelle, se il precedente cesto fosse stato svuotato. Insomma la mia tigelleria preferita per rapporto qualità/prezzo ed ambiente: è fenomenale, al massimo 15 euro a persona e si esce sazi, leccandosi i baffi.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.