Locale "appendice" del "Dolce Emilia" di Vizzolo P...

Recensione di del 19/01/2007

Fuori Modena

Locale "appendice" del "Dolce Emilia" di Vizzolo Pedabissi, situato in un centro sportivo, da fuori non diresti mai di entrare in un ristorante.
Menu a prezzo fisso per tutti con l'unica eccezione di portate di carne succulente su prenotazione.
Il menu prevede: gnocco fritto con tagliere di salumi misti tra cui coppa piacentina, mortadella, lardo, pancetta; tris di primi: chicche verdi alla panna, ravioli fatti in casa al ragù, pisarei con fagioli; tigelle con formaggi (gorgonzola, taleggio, brie) e successivamente nutella, marmellata e miele, contrasto dolce/salato; sorbetto, caffè, una brocca di Gutturnio fermo, una brocca di acqua, un lattina di Fanta per un totale di 80 euro da dividere in quattro persone.
Direi che ci siamo sfamati a dismisura con l'eccellente qualità del cibo proposto; sarà anche per questo che il locale è rigorosamente pieno fino a notte tarda, la clientela è essenzialment giovane e il personale è cordialissimo con la clientela. Il sabato sera verso le 23 si attiva il karaoke e ci si può sbizzarrire con una bella performance canora. Unica pecca a mio avviso: posto isolato, situato in zona non proprio raggiungibile e conosciuta; io senza navigatore pur abitando in zona non ci sarei arrivata. Di buono c'è che posto per parcheggiare ce n'è a iosa. Cconsiglio vivamente di prenotare entro le 18:30.