Siamo in quattro e ci rechiamo in questo locale ve...

Recensione di del 26/05/2007

Fuori Modena

Siamo in quattro e ci rechiamo in questo locale verso le 20.30, il ristorante è diviso in due sale l'arredamento è moderno e confortevole i tavoli sono ben distanziati tra loro e apparecchiati con gusto.

Abbiamo incominciato la cena ordinando quattro antipasti di salumi composto da lardo, pancetta, mortadella, salame e coppa il tutto discreto e in abbondante quantità ad accompagnare i salumi c'era un abbondante porzione di gnocco fritto non male anche se quelli mangiati nel piacentino sono un altra cosa.
Come primi abbiamo preso un tris composto da dei pisarei e faso, delle chicche della nonna e dei tortelli di magro insomma anche qui ne ho mangiati di meglio.
Come secondo abbiamo ordinato delle grigliate di carne composte da salsiccia, lonza, agnello e spiedini direi più che sufficienti.
Come dolce abbiamo preso delle tigelle con la nutella direi buone, il tutto bevendo due bottiglie di acqua frizzante e un litro di rosso della casa.
abbiamo concluso bevendo quattro sorbetti e quattro caffè.

In conclusione il mio pensiero è che se si vuole mangiare la cucina piacentina meglio fare qualche chilometro in più superare il Po e andare sul sicuro.

Il costo totale è stato di 112,00€ in quattro, 28,00€ a testa.