Sabato sera arriviamo intorno alle 21:00 a Cavenag...

Recensione di del 16/02/2008

Due Agnelli

Sabato sera arriviamo intorno alle 21:00 a Cavenago d'Adda.
Chiedo il tavolo per sei persone prenotato il giorno prima e mi viene risposto che ci aspettavano per le 20:00, ma quando hanno visto che non arrivavamo hanno "piazzato" il tavolo.
Vabbè, una prenotazione alle ore 21:00 significa utilizzare una sola volta quel tavolo, capisco. Passare da scemo però non mi va.
Comunque ci accomodiamo intorno alle 21:40 e ordiniamo 4 antipasti di pesce, fra cui insalata di polipo (buona) e salmone marinato (buono), due bottiglie di blangè (25 Euro l'una), un ottimo bianco fermo, branzino al sale(freschissimo), orata alla brace davvero buona, tre pizze e un altro pesce non ricordo quale e due dolci.
Caffè per sei e acqua minerale (due bottiglie).
Totale 33 Euro a testa. Locale molto affollato, fastidiosissima la nostra postazione proprio a ridosso dell'ingresso quindi freddo a go go ogni volta che qualcuno entrava o usciva.
Tutto sommato il posto è carino, sebbene molto rumoroso.