Domenica sera il mio fidanzato mi ha portato a fes...

Recensione di del 06/11/2011

Antica Osteria il Rondò

Domenica sera il mio fidanzato mi ha portato a festeggiare il nostro anniversario in questo ristorante. Appena entrata sono rimasta subito colpita dall'ambiente, tutto il locale arredato il stile Liberty, e dalla accoglienza dei gestori. Ci hanno portato in una saletta riservata e ci hanno fatto trovare il tavolo apparecchiato con petali di rosa, cuori e candele, veramente romantico.
Abbiamo ordinato un menu completo a base di pesce. La cosa che ho preferito è stata la crema di zucca con gambero rosso di Sicilia, era veramente delicata e il pesce freschissimo; il piatto preferito dal mio ragazzo è stato il tonno con una purea di sedano-rapa, un accostamento fusion e decisamente azzeccato. Buonissimi anche il pane e i grissini fatti in casa dallo chef. Dopo aver mangiato degli ottimi antipasti, primi e secondi, la ciliegina sulla torta è arrivata col dolce, un trittico di cioccolate (bianca, fondente e gianduia) veramente ottimo.
Lo consiglio a tutti, io presto ci tornerò per assaggiare l'orecchio di elefante (la vera milanese), ne ho visto passare dei piatti ed era veramente invitante.