Bistecca in pizzeria

Recensione di del 15/02/2018

Pizzeria 131

sulla statale Saronno-Monza, dalla strada non c’è alcuna l’insegna ma andando ad intuizione siamo riusciti ad arrivare al locale.

Il parcheggio privato è limitato a meno di dieci macchine ma comunque ce n’è nelle vicinanze.

Il locale si presenta come una grande veranda chiusa con solo una quarantina di posti a sedere, ovviamente il piatto forte è la pizza ma essendo amanti della carne molti hanno preferito su una bistecca di fassona con contorno misto di patate arrosto e patate fritte: una più che buona scelta anche se le pizze servite avevano un aspetto decisamente migliore.

Il proprietario a fine cena dopo il caffè ci ha offerto un ottimo liquore calabrese di liquirizia proveniente della sua zona. Il buon prezzo finale ci invoglia a tornare per provare le pizze ma soprattutto il gnocco fritto.