Prenotato dieci giorni prima, locati sulla veranda...

Recensione di del 31/05/2009

Antiga Ustaia Zita

Prenotato dieci giorni prima, locati sulla veranda che ha i vetri chiusi e non è sul mare ma dà sulla vallata.
Il locale è facile da raggiungere ma se avete un'auto di cinque metri lasciatela a Levanto e salite in altra maniera...rischiate di mettervela in tasca!
Siamo arrivati alle 22:20...

Abbiamo mangiato le pappardelle al pesto (nel vassoio ce ne era una montagna) giustamente salate se non un filino oltre il dovuto.

Come secondo abbiamo preso le famosissime costine al forno ed una insalata. In rapporto le costine erano meno rispetto alle pappardelle ma erano veramente veramente buone.
L'insalatona fresca e perfetta! Foglie ottimamente verdi e verdura non fredda.
Caffè ma niente alcolici...
Che dire...
Anche se il posto non è facile da raggiungere ne vale la pena, soprattutto se sulla veranda, con i vetri aperti. Il servizio è ok ed i tavolini sono vicinissimi tra di loro: ciò non ne farebbe magari un luogo per una cena romantica ma la cordialità, il borgo e l'aria frizzante ti fanno dimenticare tutto il resto.