Situato sulla strada principale di Lesmo, locale n...

Recensione di del 29/12/2007

Piperita

Situato sulla strada principale di Lesmo, locale non molto lontano dal parco di Monza, creato in un ex-benzinaio, quindi molto moderno come struttura e genere.
Il parcheggio è piccolo, non è proporzionato alla persone che possono essere contenute nel locale (alla fine è l'area di un benzinaio), comunque si trova posto nella via affianco alla pizzeria.
Consiglio il posto per gl'amanti della pizza fine (sottile): è squisita, davvero ottima.
Esistono molti tipi di pizze, molto fine e grande, il martedì si può pure mangiare pizza a volontà pagando solo 12 euro (ideale per serata con amici).
Comunque io ci sono stato molte volte e oggi lascio la mia valutazione: tre persone, cinque bibite, due pizze, un primo, un secondo, tre dessert, tre caffè. Totale: 56 euro.
Pizze ottime e pure la cuicina è veramente ottima.