Visto questo posticino dal sito internet, ed essen...

Recensione di del 14/09/2007

Piperita

Visto questo posticino dal sito internet, ed essendo già andati in due ristoranti della stessa catena, decidiamo per il Piperita, a Lesmo. Siamo in quattro, due coppie giovani.

Il locale è molto bizzarro, ricavato da una vecchia officina che riparava automobili, e lo capirete subito entrando... auto e motociclette sono utilizzate come paravento.
I camerieri sono molto giovani e ci servono in un tempo medio quattro pizze, ben cotte e di buona qualità. A fine pasto ordiniamo un caffè per uno, abbastanza buono.
Pasto gradevole, ma da segnalare è proprio il locale, decisamente particolare, e più adatto per pizzate tra amici o colleghi.

Quattro pizze farcite, due birre medie, due Coca-Cola e quattro caffè fanno 71 euro, quindi circa 18 a testa.