Telefoniamo per prenotare un tavolo per una serati...

Recensione di del 22/02/2006

Piperita

Telefoniamo per prenotare un tavolo per una seratina tra amici, ci rispondono che non riservano tavoli e che per le 21 non dovrebbero esserci problemi nel trovare un tavolo libero.
Arriviamo puntuali e con nostro grande rammarico siamo messi in coda ad altri avventori in attesa che si liberi un posto.
Dopo circa 20 minuti d’attesa veniano fatti accomodare.
Il locale è molto ampio, forse un po’ troppo rumoroso, arredato in modo particolare e spiritoso.

Ex autorimessa per auto, hanno sfruttato le carcasse delle auto per adornare le pareti del locale, creando un’atmosfera piacevole e molto giovane.

Ordiniamo le pizze scegliendo da un menu vario. Arrivano con lieve ritardo, fumanti e molto saporite. Ben cotte e farcite senza risparmio.
Accompagnamo tutto da birre e bibite. Caffè (buono), amari (limitata scelta).
Nota piacevole: all’interno della sala è stata ricavata una stanza “privata” per festeggiare in modo più raccolto compleanni e altre ricorrenze.