Eccoci qua, dopo una settimana a recensire una piz...

Recensione di del 04/02/2006

Piperita

Eccoci qua, dopo una settimana a recensire una pizzeria: mica si può andare al ristorante tutte le settimane!
Il posto è a Lesmo in piena Brianza.

Entriamo, ambiente molto freddo ed impersonale. Ci accoglie un cameriere che ci fa accomodare al tavolo. Molto gentile, devo dire. Ci sediamo e mi guardo un po' in giro.
Allora, una pizzeria tipicamente familiare; infatti sono presenti molte famiglie con bambini.

Ordiniamo: io una margherita classica, mio marito una diavola.
Dopo una decina di minuti arrivano, bell'aspetto, grandi ma, all'assaggio non risultano molto appettitose.
Troppa mozzarella, poco pomodoro e verso la fine diventano anche collose.

Proviamo il dolce, entrambi il tiramisù, neanche questo mi fa impazzire, nonostante sia uno dei miei dolci preferiti.

Riassumendo un'ambiente freddo, caotico, si fa veramente fatica a parlare con quel rumore, pizza di scarsa qualità, dolce appena sufficiente, prezzi salati.
La margherita 5.70 euro, la diavola 6 euro, la birra piccola 3.50 euro, il dolce 4 euro e sorpresa anche il coperto ben 1.80 euro a testa.
Una pizzeria da dimenticare, speriamo che almeno il film che andremo a vedere sia bello...