Sono stato ieri a pranzo in questo ristorante per ...

Recensione di del 14/01/2012

Bontà Nascoste

Sono stato ieri a pranzo in questo ristorante per la prima volta. Il locale è accogliente e raccolto (ci sono veramente pochi tavoli). È arredato con gusto ma senza fronzoli. Ma passiamo al cibo.
Partiamo con antipasto di crudità di mare composto da astice, gamberi, alici, tonno con cipollotto, ostriche, carpaccio di orata, baccalà aromatizzato al tartufo e forse dimentico qualcosa. Premetto che sono un'appassionato di crudità di mare e l'ho trovato veramente eccellente! Sia per varietà che per freschezza.
Come secondo io opto per il polipo al limone grigliato veramente morbido e succoso, mia moglie ordina orata al cartoccio con frutti di mare. Beh devo dire due piatti di rara bontà, eleganza e pulizia di gusto. Complimenti a tutti per la cucina e la gestione.
Super consigliato. Ma non venite in troppi, altrimenti quando torno forse non trovo posto.
Costo totale a testa con mezza bottiglia di Vermentino di l'Unico, acqua e caffè 45 €.