Il ristorante si trova in centro a Lenta, un grigi...

Recensione di del 03/03/2012

Nazionale

18 € Prezzo
7 Cucina
6 Ambiente
7 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Ottimo
Prezzo per persona bevande incluse: 18 €

Recensione

Il ristorante si trova in centro a Lenta, un grigio paese del vercellese, in una costruzione talmente anonima da farci sorgere il dubbio che ospitasse il ristorante in questione.
Oltrepassata la sala bar si entra nella sala da pranzo: un ambiente piuttosto squallido con tanti tavoli abbastanza distanziati.
Il servizio inizia alle 12:30 con una serie di antipasti: affettati misti insignificanti, insalata russa, salame della duja troppo asciutto, tortino salato, verdura sott'aceto, manzo condito. Seguono tre assaggi di primi: pasta al forno, risotto con fagioli e ravioli. Di secondo fritto misto buono, arrosto e anatra ben cucinati. Purtroppo i dolci non sono fatti in casa, ma Bindi e ciò è deludente. Il tutto innaffiato da vino rosso e acqua minerale.
Le porzioni sono molto abbondanti e il prezzo decisamente modico. Non tornerei apposta, ma trovandomi nei paraggi all'ora di pranzo ci farei di nuovo una capatina.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.